BLACK FRIDAY: Approfittate di uno sconto del 10% su TUTTO con il codice BRICOWEEK dal 27/11 al 02/12!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Tarkett Starfloor Click Ultimate- Il pavimento SPC ideale e perfetto per voi!

La collezione Starfloor Click Ultimate dell’azienda europea Tarkett presenta il perfetto pavimento per voi! Il pavimento S…

mostra di più
1 - 20 di 32 Prodotti

Perché acquistare questo pavimento SPC Tarkett? 

Questa pavimentazione SPC ha tanti vantaggi per avere un luogo ideale! Resistente, duraturo e con un semplice sistema di posa, grazie al sistema ad incastro. Ma non è tutto, con le due diverse linee di produzione proposte da Tarkett, la 30 e 55, c’è un’ampia varietà di scelta: oltre agli stili diversi proposti nel nostro catalogo, che ricordano un effetto legno e pietra, c’è anche molta scelta per quanto riguarda la resistenza: Il pavimento SPC STARFLOOR CLICK ULTIMATE 30 corrisponde alle classi d'uso 23 e 31, di conseguenza questo pavimento ad incastro può essere utilizzato sia in locali privati che commerciale; inoltre, la pavimentazione può resistere in modo eccellente ai fattori ambientali, grazie alla finitura in superficie in PU. Se invece foste alla ricerca di un pavimento ancora più duraturo e resistente, non vi preoccupate, l’azienda europea Tarkett ha pensato anche a questo; potrete fare affidamento sul pavimento SPC STARFLOOR CLICK ULTIMATE 55, che corrisponde alle classi di utilizzo 23, 33 e 42. Le due produzioni si differenziano anche peer un altro aspetto, ovvero lo strato d’usura, che nel caso della linea ULTIMATE 30 è 0,30 mm, mentre nel caso di ULTIMATE 55 è 0,55 mm. Questo pavimento SPC ha, inoltre, altri vantaggi, come ad esempio la resistenza allo scivolamento R9, ma anche un ottimo isolamento acustico, che a seconda dei modelli scelti varia si ma sempre si rimane in un range tra 18-19 decibel; ma anche la sua natura ignifuga, in accordo alla sua certificazione antincendio Bfl-s1, che nel malaugurato caso di fuoco produce solo poco fumo.

 

La semplice installazione del pavimento SPC delle linee dell’azienda europea Tarkett 

Volete installare da soli? Che senso avrebbe chiamare un professionista? Da oggi, con le collezioni ULTIMATE 30 e 55, potete stare tranquilli! Nulla di più semplice e pratico, scopri come diventare un fai-da-te seguendo pochi semplici passi; tutto ciò di cui avete bisogno sono alcuni strumenti: un coltello a lama dritta, guanti protettivi, un metro (o un regolo), un distanziatore, un seghetto alternativo e un martello di gomma.

La prima fase, che riveste un ruolo centrale nel processo di posa del pavimento SPC, consiste nell’adeguare il sottofondo, per far sì che sia uniforme e non umido e verificare la capacità di peso che regge! Nel caso presenti dislivelli importanti, è necessario livellarlo con un composto di riempimento adeguato. Si noti inoltre che si dovrebbe evitare di posare il pavimento SPC su rivestimenti tessili in ogni caso.

Si noti inoltre che i pavimenti SPC ULTIMATE 30 e 55 Tarkett devono essere acclimatati nelle stanze interessate per almeno 24 ore prima dell'installazione. L'installazione può avvenire solo a temperature ambiente comprese tra 10 e 30 gradi Celsius. In questo caso, la temperatura del sottofondo deve essere di almeno 10 gradi Celsius.

Adesso il nocciolo centrale della questione, ovvero l’installazione: in generale nell'area di installazione, è necessario lavorare da sinistra a destra, ma non con il pavimento SPC CLICK ULTIMATE di Tarkett, che viene installato seguendo la lunghezza della stanza, ideale ad esempio anche per ambienti stretti. Come primo passo, posizionare i pannelli, applicando una leggera pressione con il martello di gomma fino a sentire il suono dell’incastro avvenuto, dall’angolo destro al sinistro, con la linguetta rivolta verso la parete, e calcolare il necessario spazio per il giunto; arrivati all’ultimo pannello, tagliarlo, seguendo le misure, e quindi posizionare il pezzo rimanente all’inizio della seconda fila. Ripetere questo procedimento fino a conclusione.

 

Innamorati della natura: i pavimentii SPC a marchio Tarkett sono la scelta giusta sotto ogni punto di vista 

Il marchio Tarkett ha molto a cuore la nostra natura e la vostra salute: la collezione di Tarkett STARFLOOR CLICK ULTIMATE non contiene plastificanti dannosi per la salute. Non dovete quindi preoccuparvi di eventuali rischi per la salute. Allo stesso tempo, con questo pavimento potrete beneficiare di un compagno quotidiano estremamente facile da pulire. E anche dal punto di vista produttivo, il produttore cerca di evitare gli sprechi e moderare gli usi dell’acqua: entra a pieno nel quadro della sostenibilità ecologica.

 

Scegliere presso BRICOFLOR conviene! Scegli il pavimento SPC firmato Tarkett più adatto a te! 

Visita adesso il nostro catalogo e scegliete il pavimento SPC ULTIMATE adatto alle vostre esigenze! Acquistate comodamente seduti con soli pochi click; inoltre, con BRICOFLOR troverete in circolazione il miglior prezzo online e approfittate adesso del nostro servizio di campionatura gratuito, nel caso foste indecisi se più adatto a voi uno stile della collezione ULTIMATE 30 o 55. Laddove abbiate dubbi, curiosità o richieste per un’offerta personalizzata, disponibile su grandi quantità, non esitate e contattateci per parlare con noi! Un team molto competente è disponibile per voi. Con BRICOFLOR solo il meglio!

Plus icon mostra di più