Pavimento in PVC autoposante - Comodo da installare
I pavimen…
Il pavimento autoposante in PVC offre lunga stabilità e sopporta ogni tipo di pressione e sollecitazione. Nonostante le alte performance, le lastre PVC sono semplici da installare e altrettanto facili da rimuovere. Si può anche sostituire la singola lama, qualora questa risulti particolarmente usurata rispetto alle altre. La tecnologia del cloruro di vinile (vale a dire il PVC), trova applicazione anche per uso residenziale con linee domestiche preferibili per convenienza, flessibilità e versatilità del design.
Come qualsiasi altra pavimentazione vinilica, il pavimento autoposante è disponibili in diverse classi di utilizzo, che vanno dal comune uso residenziale all’impiego in ambienti commerciali e industriali. La scelta è quindi variegata e diversificata a seconda del contesto e dei gusti che si intendono soddisfare grazie agli standard tecnici molto elevati.
La posa è pratica e veloce, e permette la facile rimozione della piastrella senza andare a danneggiare la superficie sottostante. Le piastrelle autoposanti Gerflor Senso Premium Easy posseggono già una sostanza adesiva alla base e per la posa vi basterà rimuovere lo strato protettivo e posare la piastrella sulla superficie, un gioco da ragazzi grazie all'autentico Pavimento Attacca Stacca di Gerflor. Altri produttori, invece, non includono la sostanza adesiva nel pavimento e questa va acquistata a parte.
Superficie antisdrucciolevole, sistema antiscivolo, capacità di ammortizzare la caduta degli oggetti, elasticità e flessibilità, buon isolamento acustico, comportamento ignifugo: queste e molte altre sono le peculiarità che rendono il PVC un materiale unico nel suo genere. Il finto parquet autoposante trova larga applicazione anche in ambito sportivo. Confortevole al calpestio e al tatto, il pavimento autoposante evoca atmosfere sane e accoglienti grazie alle numerose fantasie disponibili.
Il pavimento autoposante in PVC offre una gamma di modelli differenti per tonalità, stili e ottiche, ma accomunati da una stessa prerogativa: la qualità e la resistenza.
L´aspetto delle lastre PVC è quasi sempre ispirato alla natura; le fantasie e le colorazioni sono tante e seguono sia i trend moderni (effetto scacchiera) che i modelli più classici (effetto monocromatico). Si va dalle trame in legno e pietra (marmo e granito), sorprendenti per verosimiglianza e accuratezza delle forme, a trame più eccentriche e sgargianti come design tessili e riproduzioni dell’acciaio e del fieno.
I produttori francesi Tarkett e Gerflor propongono una vasta scelta di lame autoposanti dagli elevati standard di qualità. Trame classiche e tradizionali, ma anche più fantasiose e ricercate che garantiscono eccellenza e design ad un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono compatibili con qualsiasi tipologia di ambiente. È il caso della linea Tarkett-iD Inspiration Loose-Lay che imita le sfumature della quercia, della sequoia e dei legni più nobili e antichi, alternandosi poi con modelli a tinta unita, in grado di rivitalizzare piccoli uffici e stanze. Più sobrio ed elegante lo stile Gerflor, con le collezioni della linea Senso.
Con un pavimento autoposante avrai un rivestimento con caratteristiche di prima classe, che ti delizieranno con il suo aspetto e le sue condizioni naturali ogni giorno. Al momento dell'ordine, beneficerai anche dei nostri numerosi servizi che renderanno ancora più piacevole la tua spesa! Ad esempio, i nostri prodotti sono sempre disponibili ad un prezzo ragionevole, grazie alla nostra garanzia di miglior prezzo. Se mai dovessi scegliere tra diversi rivestimenti per pavimenti, allora il nostro servizio di campiontura gratuito fa al caso tuo. Procedimento: scegli fino a otto decori e te li invieremo sotto forma di campioni di cui ti verranno addebitati solamente i costi di consegna. Se poi hai necessità di maggiori quantità, potresti persino ricevere un'offerta individuale! Basta contattarci via telefono, e-mail o utilizzando il nostro modulo di contatto. Ti aspettiamo online!