Il consumatore può recedere dall`acquisto (se esso è avvenuto esclusivamente per via telefonica, e-mail, fax o direttamente tramite il sito), entro 15 giorni in forma scritta. La scadenza comincia dal ricevimento del recesso in forma scritta, tuttavia non prima dell'arrivo della merce al destinatario (in caso di fornitura ricorrenti di prodotti analoghi non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e non prima dell´adempimento ai nostri obblighi di informazione. l diritto di recesso non si applica alle cessioni di beni che vengono prodotti secondo le specifiche del cliente o chiaramente su misura per esigenze personali. La richiesta deve essere inviata a:
Laddove vi è diritto legale, il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso solo se:
(A) Veniamo informati del recesso entro 15 giorni dalla data di consegna del prodotto;
(B) il prodotto restituito è inutilizzato, nella sua confezione originale, con tutte le etichette ancora attaccate, e tuttavia in una condizione che ci permette di vendere il prodotto come nuovo;
(C) il cliente si attiene alle seguenti procedure di richiesta;
(D) Non si applica nessuna delle esclusioni di seguito.
Procedura di restituzione
Al fine di avvalersi dei diritti previsti per la restituzione della merce, è necessario informarci per iscritto (fax o e-mail) entro 15 giorni dal completamento della transazione. I prodotti resi devono essere inviati per raccomandata (o in spedizione assicurata) all´indirizzo nazionale o internazionale che BRICOFLOR S.r.l. vi fornirà. L’indirizzo della sede operativa Italiana non costituisce indirizzo valido per l’esercizio del superiore diritto sicché ogni spedizione effettuata al detto recapito non verrà accettata dal ricevente e ogni ritardo scaturente da tale dilazione non sarà in ogni caso addebitabile a BRICOFLOR S.r.l.. Il cliente sarà responsabile del pagamento dei costi di spedizione per la restituzione della merce.
Esclusioni
I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti nell'ambito di questa politica:
(A) qualsiasi prodotto acquistato con un promozione personalizzata;
(B) qualsiasi prodotto su ordinazione;
(C) qualsiasi prodotto personalizzato o adattato per voi.
Le restituzioni
Il cliente verrà rimborsato per il prezzo pieno di qualsiasi prodotto correttamente restituito in conformità con i termini incluse le spese di spedizione originali ma ad esclusione delle spese di restituzione del prodotto. Il rimborso avverrà per mezzo del metodo di pagamento in precedenza utilizzato dal cliente. Procederemo al rimborso dovuto al più presto possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni di calendario a decorrere dal momento in cui abbiamo ricevuto il vostro prodotto restituito.
Se desideri annullare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo.
A
BRICOFLOR S.r.l.
Consigliere delegato: Dirck Scharpenack
Via Benvenuto Cellini 23, 10126 Torino
Telefaxnummer: 011/0432971
Con la presente io / noi (*) revoco il contratto da me / noi (*) concluso per l'acquisto dei seguenti beni (*) / la fornitura del seguente servizio (*)
________________________________________________________________
________________________________________________________________
________________________________________________________________
Ordinato il __________ (*)/ricevuto a ___________________(*)
Nome del consumatore
______________________________
Indirizzo del consumatore
______________________________
______________________________
______________________________
______ ____________________________________________________
Data Firma del/i consumatore/i (solo in caso di notifica cartacea)
_______________________________________________________________
(*) Cancellare inapplicabile