Piastrelle autoposanti – una grande scelta in PVC al miglior prezzo
Tutti conoscono le piastrelle in PVC ad incastro, le lame autoadesive o anche le piastrelle d…
Uno dei vantaggi principali dell piastrelle autoposanti è la loro facile installazione, la quale non richiede l’uso di colla né di atrumenti specifici. Anche gli amanti del fai da te meno esperti potranno posare le piastrelle in PVC in pochi, semplici passi. Le piastrelle autoposanti, comesuggerito dal loro nome, vengono posate direttamente sul pavimento preesistente. Sono facili da mantenere e risultano piacevoli al calpestio.
Il PVC autoposante è stato concepito per un uso residenziale e professionale. La loro posa detta “flottante” non presenta alcuna difficoltà, ma rimane di fondamentale importanza controllare che il sottofondo sia perfettamente liscio, pulito e asciutto. Grazie al loro peso le piastrelle autoposanti sono estremamente stabili e ciò fa in modo che una volta installate non si muovano. Queste piastrelle viniliche autoposanti hanno una reazione al fuoco classe Bfl-s1, e, per quanto riguarda il livello di emissioni nocive, appartengono a classe A+, la più bassa che esiste. Le piastrelle sono inoltre compatiibili con riscaldamento a pavimento ad acqua calda e possono essere posate anche in ambienti umidi.
I produttori di pavimenti in PVC che potrete trovare sullo store di BRICOFLOR, come ad esempio Gerflor e Tarkett, propongono pavimenti in PVC autoposanti in diversi formati, i più diffusi dei quali sono piastrelle le lame. Le lame autoposanti propongono dei motivi effetto legno molto realistici, i quali porteranno nei vostri ambienti rivestimenti dalla resa autentica grazie al loro formato che richiama fedelmente venature e nodi del legno. Sarà quasi impossibile riconoscere un vero parquet da un lame in PVC autoposanti.
La piastrelle PVC autoposanti sono invece caratterizzate da un effetto ammattonato dalla forma più quadrata. Esse si adattano perfettamente ad interni più moderni, specialmente a stanze come cucina o bagno. La loro grande resistenza e la posa flottante rendeno le collezioni di piastrelle autoposanti davvero comode e destinate a durare nel tempo.
Il produttore francese Gerflor rinnova ogni anno il suo catalogo di piastrelle in PVC. Le piastrelle autoposanti in vinile della collezione Senso Adjust sono rivoluzionarie nelle caratteristiche tecniche: appartenenti a classificazione al fuoco Bfl-s1, godono di proprietà antistatiche, antiscivolo e sono compatibili riscaldamento a pavimento ad acqua calda. Risultano inoltre adeguate ad un traffico pedonale intenso e si distinguono per la loro produzione nel rispetto della natura; tutte le piastrelle in PVC autoposanti di Gerflor sono infatti prive di sostanze tossiche.
Non presentano tracce di piombo, metalli pesanti né solventi, ed emettono livelli bassi di emissioni VOC. Accanto a questi dati tecnici che suggeriscono le alte performance dei prodotti, le piastrelle autoposanti sono disponibili in varie fantasie arricchite da dettagli unici ed estremamente realistici effetto legno o pietra.
BRICOFLOR offre un’ampia gamma di mattonelle in PVC autoposanti a prezzi vantaggiosi. Fai la tua scelta e ricevi direttamente a casa tua le tue piastrelle in PVC.
Scegli adesso di adottare i numerosi vantaggi dei pavimenti in PVC e cogli l'occasione per effettuare un acquisto online con consegna veloce. Se siete indecisi su quale modella possa davvero fare al caso vostro, potrete usufruire del nostro servizio di campionatura gratuito. Per sciogliere qualsiasi dubbio relativo ai prodotti disponibili sul sito, non esitate a contattarci via email all’indirizzo info@bricoflor.it, per telefono al numero 011 0447382 o tramite il nostro modulo di contatto. Un consulente sarà a vostra completa disposizione!