4-6 giorni lavorativi
4-6 giorni lavorativi
Con le carte da parati della collezione Folklora di Chantemur, puoi vestire le pareti con affascinanti motivi floreali per un’atmosfera folkloristica e vivace. La collezione offre una vasta gamma di carte da parati floreali, ispirate al design scandinavo e francese. Scegli tra romantiche carte da parati in stile inglese, eleganti motivi con foglie o acquerelli dai colori vivaci per creare un ambiente accogliente e floreale.
Il punto forte della collezione Folklora è la carta da parati pastello, con fantasiosi disegni floreali. Particolarmente d’impatto è il motivo in colori neon su sfondo nero. Altrettanto vivace, ma con un tocco naturale, è la carta da parati felce, che dona un’atmosfera delicatamente scandinava. Più giocosa è la carta da parati inglese, con piccoli fiori disponibili in combinazioni come verde-arancio, grigio chiaro-albicocca, crema-beige o marrone-rosso. Una carta da parati scandinava con motivi di rampicanti in tonalità pastello è perfetta anche per la cameretta dei bambini.
Se preferisci un look più elegante, le carta da parati foglie raffinate tonalità come marrone, azzurro chiaro, terracotta o ocra sono ideali. Tutte le carte da parati con motivi di fiori e foglie della collezione Chantemur Folklora hanno una superficie opaca e leggermente strutturata. La carta da parati con palme, invece, si distingue per un effetto metallico combinato a una delicata texture. La collezione Folklora è completata da una selezione di carte da parati tinta unita in verde scuro, crema, bianco, grigio, marrone, ocra e terracotta, perfette per essere abbinate ai modelli decorati.
Le carte da parati della collezione Folklora sono realizzate in tessuto non tessuto, rendendole facili da applicare: basta stendere la colla direttamente sulla parete. E se un giorno desideri rinnovare gli ambienti, la carta da parati floreale può essere rimossa facilmente e a secco in un unico blocco. Grazie alla resistenza alla pulizia, questa tappezzeria di alta qualità è ideale per soggiorno, camera da letto, corridoio, cucina e persino la cameretta dei bambini.