6-8 giorni lavorativi
6-8 giorni lavorativi
Venite a scoprire le quadrotte di moquette della collezione Interface Human Connections Paver e lasciatevi conquistare dalla loro altissima qualità e ottime prestazioni. In virtù della loro appartenenza alla classe di utilizzo 33, infatti, i possibili usi di questi prodotti sono tanti, da quello residenziale alla posa in locali commerciali. Potrete quindi prendere in considerazione la moquette di questa collezione sia che stiate progettando il vostro salotto o camera da letto, così come il vostro negozio o ufficio. Grazie alla sua alta resistenza alle sollecitazioni, infatti, il materiale di cui è composta questa moquette è in grado di affrontare anche calpestio intenso.
Dal punto di vista del design, le quadrotte di moquette di Interface convincono con le loro stampe originali. In particolare, la superficie bouclé della collezione Human Connections Paver imita la pietra rustica, ma il principale vantaggio dato da questi prodotti è la possibilità di abbinarli alle altre linee offerte da Interface. In questo modo sarete in grado di creare un arredo del tutto personale e unico. Disponibile nelle versioni Granite, Slate, Flint e Onyx, le quadrotte possono essere accostate alle linee Kerbstone e Moss in Stone, anch’esse imitanti l’effetto rude e naturale della pietra.
Da un punto di vista tecnico, le quadrotte di moquette Interface convincono per i tanti vantaggi che le rendono ottimi compagni nella vita quotidiana. Primo fra tutti, ricordiamo le loro capacità di isolamento acustico fino a 26 dB, grazie alle quali potrete creare ambienti silenziosi e ovattati. In secondo luogo, a rendere questa moquette particolarmente adatta ad uffici, è la sua resistenza allo strisciamento da sedie con ruote piroettanti. Potrete poi dire addio ai piedi freddi grazie alla compatibilità di questi prodotti con riscaldamento a pavimento ad acqua calda. Per quanto riguarda la sicurezza, infine, potrete star tranquilli con questa collezione grazie alla sua classificazione al fuoco Cfl-s1 che ne testimonia la difficile infiammabilità in caso di incendio.