Ci sono diverse soluzioni di pavimentazioni resistenti sul mercato. Troverai decorazioni che soddisferanno qualsiasi esigenza di design. In realtà, però, non tutti i vinili sono adatti indistintamente ad ogni ambiente. Tuttavia, con il pavimento in vinile da incollare della collezione Project Floors floors@work55, andrai sempre sul sicuro! Il pavimento in vinile da incollare può essere utilizzato in quasi ogni ambiente ed offre i miglior design e le caratteristiche più innovative.
Ciò rende questo pavimento in PVC di Project Floors davvero versatile: provalo nel soggiorno, in sala da pranzo, in camera da letto e nelle stanze dei bambini ma anche nei negozi, negli hotel e nelle gallerie. Grazie allo strato di usura spesso 0,55 mm, il pavimento in vinile da incollare è pronto ad affrontare tutte le sfide quotidiane!
Con la collezione Project Floors floors@work55, potrai scegliere tra una gamma quasi infinita di design effetto legno ed effetto pietra. Grazie all’accurata selezione di design effetto naturale, c’è un pavimento vinilico da incollare per ogni gusto e stile d’interni. Il pavimento in in PVC da incollare non convince solo dal punto di vista estetico: le strutture e le venature naturali del legno e della pietra sono state imitate fedelmente nel pavimento vinilico da incollare.
Il pavimento in vinile da incollare effetto legno è presente nella collezione Project Floors floors@work55 in un’ampia varietà di design. Il pavimento in PVC da incollare in formato tavole è disponibile in 78 differenti design ed offre così la possibilità di personalizzare la propria stanza. Oltre ai pavimenti vinilici effetto legno chiaro, troverai anche imitazioni di legno esotico di alta qualità come Project Floors floors@work/55 "PW 3010". Questo pavimento in vinile effetto legno rustico è la soluzione ideale per stanze eleganti con un tocco vintage.
Se preferisci qualcosa di più moderno, dovresti scegliere un pavimento in PVC effetto legno con venature più sottili e tonalità più calde. Il Project Floors floors@work/55 "PW 3045" è la scelta più indicata per gli interni moderni. Un pavimento in vinile effetto quercia e dalle tonalità chiare è perfetto per arredare con uno stile scandinavo. Dal pavimento in vinile effetto legno dalle tonalità marrone cioccolato al pavimento in vinile effetto vintage dal colore bianco, c’è una soluzione per tutti coloro che cercano un pavimento in vinile effetto legno nella collezione Project Floors floors@work/55.
Oltre al pavimento in vinile effetto legno, troverai anche il pavimento in vinile da incollare effetto piastrelle ed effetto pietra nella collezione Project Floors floors@work/55. I pavimenti in PVC da incollare effetto piastrelle sono particolarmente adatti alla cucina, tuttavia possono essere utilizzati in maniera eccellente anche per il corridoio, l’ingesso o per il soggiorno. Il pavimento in vinile da incollare effetto pietra è disponibile sotto forma di listoni è presente in 31 decorazioni differenti che convincono sia con design urbani che più mediterranei.
La collezione Project Floors floors@work/55 convince anche nella linea dei design in pietra. Con un pavimento di design in pietra come il Project Floors floors@work/55 "ST 790" arrederai le tue stanze con uno stile moderno ed elegante! Il pavimento in vinile da incollare moderno dalle tonalità grigie ha la capacità di donare un’atmosfera naturale a qualsiasi stanza. Il formato piastrella valorizza l’effetto naturale del design in pietra. Se preferisci qualcosa di più moderno, puoi sempre provare un pavimento vinilico da incollare effetto cemento come Project Floors floors@work/55 "ST 941".
La collezione Project Floors floors@work/55 è davvero una delle più versatili nel mercato dei pavimenti in PVC! Il pavimento in vinile da incollare si caratterizza per una struttura complessiva di 2,5 mm di spessore e da uno strato di usura di 0,55 mm. Grazie a questa struttura può sopportare qualsiasi sollecitazione quotidiana ed è quindi adatto sia ad ambienti residenziali che commerciali così come ambienti industriali. Per questo motivo, i pavimenti in PVC da incollare di questa selezione hanno ottenuto una certificazione delle classi di usura 23, 33 e 42. Ciò trova riscontro nella vasta gamma di applicazioni possibili per questo pavimento. Oltre ai pavimenti in vinile in soggiorno, sala da pranzo e camera da letto, il pavimento in PVC può anche essere utilizzato in ristoranti, hotel, negozi e gallerie.
Il pavimento in vinile da incollare è ideale per l’installazione in edifici pubblici e simili. La superficie del pavimento di Project Floors è sigillata con una finitura superficiale in PU. Questo strato protettivo rende il pavimento vinilico di Project Floors durevole ed allo stesso tempo estremamente facile da pulire. Per esempio, il pavimento in PVC può essere pulito rapidamente e facilmente con acqua ed usando prodotti chimici standard per la pulizia della casa. Sfrutta ora tutti i vantaggi di questo pavimento di alta qualità!
Il pavimento in vinile da incollare della collezione Project Floors floors@work/55 è dotato di numerose caratteristiche tecniche di qualità. Queste contribuiscono ad un miglioramento della qualità e ad una durata nel tempo particolarmente lunga della pavimentazione. Oltre alle classiche caratteristiche di qualità come la resistenza al fuoco Bfl-s1, la classe di scivolamento R9 e la resistenza allo scivolamento DS, il pavimento in vinile da incollare ha anche altre qualità che migliorano la vita quotidiana.
Grazie alla riduzione del rumore da calpestio di 4 dB, il pavimento conferisce un’atmosfera silenziosa all’ambiente. Inoltre, il pavimento in vinile da incollare di Project Floors è adatto all’installazione su sistemi di riscaldamento a pavimento, in modo da poter godere di piedi piacevolmente caldi anche in inverno. Anche le rotelle delle sedie, come quelle che si trovano sulle sedie da ufficio, non danneggiano il pavimento in vinile da incollare. Lasciati convincere da questo pavimento in PVC eccezionale e scegli il tuo design preferito nel negozio online di BRICOFLOR!
Sia il pavimento in PVC che le piastrelle in vinile da incollare della collezione Project Floors floors@work/55 sono adatti ad un’installazione di lunga durata mediante l’incollatura completa del pavimento al sottopavimento della stanza da rinnovare. Per installare il pavimento in vinile in formato piastrelle o formato tavole, devi prima preparare il sottopavimento della stanza da rinnovare. Per fare ciò, il sottopavimento deve essere pulito da qualsiasi irregolarità, così come da polvere e da impurità. Inoltre, devi lasciare acclimatare il pavimento in vinile nella stanza da rinnovare per 48 ore, disponendo i listoni in più file possibili.
Un fondo di colla speciale può essere passato nella stanza. Il pavimento in vinile da incollare effetto legno o effetto pietra, adattato alle dimensioni della stanza, deve essere poi posato testa a testa sul fondo adesivo. Non appena la stanza sarà completamente rivestita con il pavimento in vinile da incollare ed il fondo di colla sarà completamente asciutto, il rivestimento in PVC sarà saldamente incollato al sottopavimento. La stanza appena rivestita sarà quindi di nuovo utilizzabile ed arredabile come in precedenza. Grazie alla facilità d’uso, il pavimento in PVC può essere installato anche da persone inesperte. Tuttavia, è consigliato consultare sempre le istruzioni del produttore.
La collezione Project Floors floors@work55 convince in ogni suo aspetto. Oltre ad essere prodotta con materiali di alta qualità e ad avere un design eccezionale, il pavimento in PVC ha caratteristiche tecniche di prima qualità che rendono la vita più agevole.
In caso tu necessiti di una grande quantità di pavimenti in vinile di Project Floors, saremo lieti di fornirti una proposta d’offerta individuale al nostro miglior prezzo garantito. Scegli il pavimento in PVC con un eccezionale rapporto qualità-prezzo e scopri altre innumerevoli decorazioni su BRICOFLOR! Se non riesci a decidere tra i diversi design, approfitta del nostro servizio di campioni gratuiti.
Se hai domande sui pavimenti in vinile da incollare Project Floors floors@work55, non esitare a contattarci tramite e-mail, telefono o tramite il nostro modulo di contatto. Un nostro collaboratore cordiale e competente, si prenderà cura di te e ti aiuterà a fare la scelta migliore per le tue camere. Non vediamo l’ora di conoscerti!