8-10 giorni lavorativi
8-10 giorni lavorativi
Il battiscopa Fortelock rifinisce l'aspetto del vostro garage, officina o magazzino e protegge sia il pavimento che le pareti del garage da graffi e urti, dalla penetrazione dell'acqua e dalla polvere e dallo sporco. Il battiscopa della Fortelock forma la finitura perfetta per un pavimento industriale e da garage resistente
Scegliete semplicemente il battiscopa in tinta con le vostre piastrelle in PVC con sistema a incastro. Tutto quello che dovete fare è attaccare il battiscopa di gomma elastica e autoadesiva al muro, nel quale i battiscopa vengono semplicemente spinti. Il battiscopa forma così un aiuto pratico per il fissaggio dei battiscopa in PVC e ti evita di dover usare molti attrezzi.
I vantaggi di attaccare i zoccolini tramite il listello sono molteplici: i battiscopa attaccati molto in alto in questo modo proteggono il muro da impronte e segni di levigatura. Nel caso di una finitura inadeguata delle piastrelle e di ampi giunti di dilatazione, si evita la penetrazione dell'acqua attraverso i bordi laterali e si fa attenzione anche ai depositi di sporco. Anche le piastrelle tagliate male possono essere nascoste molto facilmente. Infine, la lista di base in combinazione con i battiscopa Fortelock forma una soluzione di finitura funzionale ed estetica per il vostro garage o pavimento industriale in PVC. Gli zoccoli Fortelock sono disponibili in nero universale, bianco o grigio. L'uso dei battiscopa è particolarmente raccomandato quando si usa il pavimento industriale in PVC Fortelock, cioè in aree con carichi elevati.
I listelli della Fortelock possono essere incollatI, fissatI, inchiodatI o avvitate di per sé, a seconda delle condizioni del muro. Il nastro adesivo sul retro dello zoccolo semplifica l'installazione. Il battiscopa deve solo essere spinto dentro. L'altezza di installazione è la cosa più importante da considerare qui. Lo zoccolo deve essere installato a 42 mm dal pavimento del garage in PVC. Nella collezione Fortelock Industry, questa altezza corrisponde esattamente a sei piastrelle impilate l'una sull'altra. Prima di incollare le strisce di plastica, bisogna pulirle e portarle alla giusta distanza.
Una volta installato il battiscopa Fortelock, i battiscopa possono essere semplicemente spinti verso l'interno. L'elasticità dei battiscopa Fortelock rende facile l'installazione. Le piastrelle vengono prima spinte nello zoccolo nella parte superiore e poi premute verso il basso in modo che la parte inferiore poggi sulle piastrelle, delicatamente ripiegate. La pressione creata in questo modo protegge in modo ottimale il pavimento dall'acqua e dallo sporco e fornisce un aspetto uniforme.
Potete usare un taglierino per tagliare i battiscopa in PVC a misura. I pezzi d'angolo possono essere tagliati a misura con un angolo di 45° con l'aiuto di un angolare per assicurare una finitura ordinata anche negli angoli. I decori delle collezioni individuali dei battiscopa possono anche essere combinati tra loro in modo da poter, per esempio, continuare i motivi a scacchiera sulla parete. È anche possibile scegliere diversi colori per i battiscopa e i pavimenti. In questo modo, la stanza può essere accentuata e incorniciata in modo attraente.