6-7 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 14 volte nelle ultime 4 settimane.
6-7 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 14 volte nelle ultime 4 settimane.
Il nuovo pavimento IVC iSafe R11 è una soluzione ideale per il rivestimento di ambienti commerciali, industriali e lavorativi interni, che necessitano di un pavimento pratico, sicuro e che sia resistente alle attività produttive. Il pavimento è prodotto interamente in PVC, e viene strutturato in rotoli che permettono un’installazione senza fughe (se termosaldati) , perfettamente sicura contro la caduta di liquidi.
Le caratteristiche del prodotto sono tutte improntate a garantire un ambiente di lavoro sicuro, dove il pavimento non sia una preoccupazione ma una certezza. Quando si parla di pavimenti PVC industriali, il pvc non è sempre la scelta più economica, ma certamente la più durevole: i pavimenti in cemento o in resina durano meno, si crepano e si usurano facilmente. Il pavimento PVC rotolo IVC iSafe R11, invece, è un materiale che sfrutta tutte le novità tecnologiche in ambito di ricerca di materiali e nuovi metodi di produzione, andando a realizzare un pavimento che una volta installato assicura alcune caratteristiche fondamentali per un´attività produttiva. In primis la resistenza allo scivolamento classe R11 della Classificazione antiscivolo DIN 51130 (R). La classificazione indica i pavimenti R11 ideali per ambienti per la produzione di generi alimentari, cucine di esercizi per la ristorazione, ambienti di lavoro con forte presenza acqua e fanghiglia, laboratori, lavanderie e via dicendo.
Insomma, il pavimento IVC iSafe R11 è destinato al rivestimento della gran parte delle attività commerciali comuni, in quanto resiste allo scivolamento e non consente la penetrazione di liquidi, non essendo fugato. Questo pavimento PVC rotolo dallo spessore totale di 2 mm, spessore davvero ridotto, permette il rivestimento di ambienti già pavimentati senza andare ad innalzare il livello del pavimento in modo significativo. Lo spessore ridotto è una importante caratteristica di praticità, che nulla toglie alla resistenza del pavimento, che possiede uno strato d’usura di 0,7 mm, assicurando durabilità negli anni. Questo è dimostrato dalla classe di resistenza all’usura che IVC iSafe R11 possiede, cioè la classe 34/43, indicata per ambienti sottoposti ad elevate sollecitazioni. Questo pavimento a rotolo in pvc assicura un ambiente lavorativo seguente tutte le norme di sicurezza e di usabilità.
La sua resistenza al fuoco, attestata dalla certificazione Bfl-S1, mette al sicuro dal rischio incendio, perché, pur essendo il pvc un materiale plastico, è assolutamente non infiammabile. Inoltre è adatto per ambienti con riscaldamento a pavimento e non costituisce un impedimento alla propagazione del calore irradiato. IVC iSafe R11 è prodotto e disponibile in formato a rotolo, con un’altezza di 2 m o su richiesta da 4 m ed ha una lunghezza personalizzabile fino ad un massimo di 20 m. Tale formato permette un’installazione omogenea, in quanto si vanno a pavimentare ampie zone senza presenza di fughe. Ogni m² di pavimento PVC rotolo ha un peso complessivo di 2.85 kg, peso che garantisce assoluta stabilità del pavimento. Disponibile in cinque colorazioni (Beige, grigio, azzurro, nero e grigio scuro), IVC iSafe R11 è un pavimento perfetto per rivestire la vostra cucina industriale, la vostra azienda, anche di tipo alimentare, ambulatori, industrie, sale mensa, scuole, asili e uffici. iSafe One riserva attenzione anche all’ambiente, essendo un prodotto 100% riciclabile.