Fotomurale mappamondo – il mondo intero nella vostra stanza
Viaggiate per il mondo senza uscire di casa grazie a un fotomurale mappamondo. Da noi ne potrete trovare di ogni tipo: più…
Sedervi sul divano e viaggiare per il mondo è ora possibile con un fotomurale mappamondo. anche a voi piace molto passare ore sullo Street View di Google Maps sognando di poter vedere dal vivo certi luoghi? Con questi fotomurali, non dovrete più aspettare 80 giorni per attraversare il mondo ma vi basteranno pochi secondi!
Esistono numerose versioni del fotomurale mappamondo, ognuna delle quali offre qualcosa di speciale. Scegliete il mappamondo classico e iniziate a segnare tutti i posti in cui siete stati. Se preferite qualcosa di più moderno, optate per un fotomurale vintage e create uno stile Shabby Chic. Elementi marini come bussole sono perfetti anche per altre stanze della casa, come la cucina, oppure potete scegliere un fotomurale camera da letto per portare un tocco di esplorazione nel vostro spazio.
Ciò che rende straordinari i nostri fotomurali è l'effetto che creano grazie alla loro struttura. Un fotomurale mappamondo ad alta qualità di stampa con immagini ad alta risoluzione vi porterà in un viaggio intorno al mondo e vi offrirà una nuova prospettiva. Portate le montagne e le valli di tutto il mondo direttamente nel soggiorno e sentitevi a casa ovunque vi troviate. Se desiderate qualcosa che unisca bellezza e tranquillità, un fotomurale natura è perfetto per creare un'atmosfera rilassante in qualsiasi stanza.
Troverete anche fotomurali adatti a spazi commerciali come hotel, bar o ristoranti, e anche per angoli più insoliti come porte o soffitti. Se cercate qualcosa per la cameretta dei vostri bambini, i nostri fotomurali cameretta sono l'ideale per stimolare la loro immaginazione. Scegliete tra diverse opzioni per arredare ogni ambiente con il fotomurale perfetto!
Per ottenere il miglior risultato, prendete le misure delle pareti prima di ordinare e verificate la posizione ideale, poiché alcune grafiche sono di grandi dimensioni. In alcuni casi, sarà necessario assemblare o ritagliare la carta su misura. Seguite le istruzioni del produttore e assicuratevi che le pareti siano asciutte e lisce prima dell'applicazione.
Il primo passo sarà preparare la colla per la carta da parati seguendo le istruzioni sulla confezione, assicurandovi che non ci siano grumi. Con i fotomurali in tessuto non tessuto (TNT), la colla può essere applicata direttamente sulla parete, mentre per i fotomurali in carta è necessario immergerli nella colla per circa cinque-dieci minuti. Una volta pronta, stendete la carta da parati sulla parete dall'alto verso il basso, utilizzando un pennello o una spugna, iniziando dall'angolo superiore della stanza. Infine, per rifinire, potete correggere eventuali imperfezioni con un rullo a grana fine e una spatola per lisciare la superficie.
Tutti gli utensili di cui avrete bisogno per applicare i nostri fotomurali, li potete trovare nella sezione accessori del nostro sito.
Non esitate ad usare il nostro modulo di contatto. I nostri esperti sono qui, costantemente sull’attenti, pronti a rispondere alle vostre richieste. Se non avete trovato la misura giusta per la vostra parete, è possibile anche creare un poster personalizzato con una foto scelta da voi.