Fotomurali natura - la natura in casa tua
Siete amanti della natura? Allora i fotomurali natura sono l'ideale per voi! Otterrete un senso di tranquillità tra le par…
Se siete alla ricerca di qualcosa fuori dal comune, siete nel posto giusto! Il fotomurale natura è una delle ultime tendenze per dare un tocco unico alla vostra casa. Disponibile in diverse varianti che ritraggono i paesaggi più belli della natura, questi fotomurali vi aiuteranno a creare un'oasi di relax proprio a casa vostra, per viaggiare senza uscire di casa!
I fotomurali natura non sono solo un semplice rivestimento murale, ma uno sfondo che si integra con i vostri elementi decorativi! Infatti, può trasformare un interno senza uno stile definito in un luogo personalizzato. Aggiungendo risalto alle pareti, si adatta a un'ampia gamma di stili di tendenza.
Fuggite con la nostra selezione di disegni che vi porteranno verso nuovi orizzonti scegliendo i nostri fotomurali. Fotomurali montagna, paesaggi marini, foreste... La natura entra in casa vostra in grande stile e con un prodotto di alta qualità!
I fotomurali, proprio come la carta da parati tradizionale, si adatta a una vasta gamma di spazi, sia residenziali che commerciali. Possono essere applicati su una o più pareti, regalando profondità e un effetto visivo che arricchisce ogni stanza: tutti potranno godere della loro bellezza! Grazie alle sue qualità rilassanti, il fotomurale natura è particolarmente indicato come fotomurale, dove può contribuire a creare un'atmosfera serena e favorire un sonno ristoratore. Posizionatelo dietro il letto per un tocco di eleganza discreta, oppure sulla parete opposta per ammirarlo mentre vi rilassate prima di addormentarvi.
Per ottenere il miglior risultato, prendete le misure delle pareti prima di ordinare e verificate la posizione ideale, poiché alcune grafiche sono di grandi dimensioni. In alcuni casi, sarà necessario assemblare o ritagliare la carta su misura. Seguite le istruzioni del produttore e assicuratevi che le pareti siano asciutte e lisce prima dell'applicazione.
Il primo passo sarà preparare la colla per la carta da parati seguendo le istruzioni sulla confezione, assicurandovi che non ci siano grumi. Con i fotomurali in tessuto non tessuto (TNT), la colla può essere applicata direttamente sulla parete, mentre per i fotomurali in carta è necessario immergerli nella colla per circa cinque-dieci minuti.
Una volta pronta, stendete la carta da parati sulla parete dall'alto verso il basso, utilizzando un pennello o una spugna, iniziando dall'angolo superiore della stanza.
Infine, per rifinire, potete correggere eventuali imperfezioni con un rullo a grana fine e una spatola per lisciare la superficie.
Tutti gli utensili di cui avrete bisogno per applicare i nostri fotomurali, li potete trovare nella sezione accessori del nostro sito.
Non esitate ad usare il nostro modulo di contatto. I nostri esperti sono qui, costantemente sull’attenti, pronti a rispondere alle vostre richieste. Se non avete trovato la misura giusta per la vostra parete, è possibile anche creare un poster personalizzato con una foto scelta da voi.