7-10 giorni lavorativi
7-10 giorni lavorativi
Con Fortelock Industry Ultra si ottiene un pavimento industriale per usi estremi in magazzini, capannoni di produzione industriale, centri logistici o officine. I pavimenti industriali in PVC Fortelock Industry Ultra si distinguono per l'enorme durata e la facilità di movimentazione: potrete contare su piastrelle in PVC altamente durevoli che potrete posare semplicemente durante le operazioni in corso e che non hanno rivali in termini di manutenzione.
Nota bene: la versione ECO di Fortelock Industry Ultra utilizza conduttori elettrici riciclati, con conseguenti differenze di colore nel design. Il limite di carico per l'utilizzo con veicoli elettrici con un carico totale compreso il trasporto è di 2500 kg (mentre per la versione normale 6600 kg). Alcuni parametri tecnici non possono essere garantiti per le piastrelle ECO a causa dell'utilizzo di materiali riciclati!
Fortelock Industry Ultra è una piastrella in PVC omogeneo di 10 mm di spessore con durezza 92 Shore A. La pavimentazione industriale in PVC di Fortelock è disponibile come piastrella con sistema a innesto nelle dimensioni di 510,5 x 510,5 mm. La pavimentazione industriale è resistente all'abrasione secondo la classe di abrasione T, offre una buona resistenza chimica ed è ignifuga secondo la classe di protezione antincendio Bfl-s1.
Le proprietà di isolamento termico e acustico delle piastrelle in PVC Fortelock sono particolarmente importanti per un ambiente di lavoro confortevole. In quanto pavimento industriale, è ovviamente possibile percorrere il pavimento industriale con sistema a innesto con carrelli elevatori e transpallet fino a 6600 kg. Grazie al robusto sistema a incastro, le piastrelle si tengono saldamente insieme senza bisogno di ulteriori fissaggi. Un fissaggio supplementare è necessario solo nelle aree che superano i limiti di carico indicati nelle specifiche tecniche. Ad esempio, se la temperatura dell’ambiente scende significativamente al di sotto o supera i 20 °C circa.
Grazie al pratico sistema a innesto, è possibile non solo posare parzialmente il pavimento industriale in PVC Fortelock Industry Ultra e quindi installarlo durante le operazioni in corso, ma anche sostituirlo con estrema facilità. In questo modo si ottiene un pavimento industriale con le migliori proprietà di manutenzione. Le singole piastrelle in PVC possono essere facilmente sostituite, se necessario, senza dover rimuovere l'intero pavimento. La pulizia può essere effettuata in modo molto economico. È inoltre possibile utilizzare una combinazione di colori diversi per separare singole aree o delimitare i passaggi.
Il pavimento industriale Fortelock Industry Ultra è disponibile come pavimento chiodato in PVC, con struttura a scacchiera o a grana liscia e offre quindi un'elevata resistenza allo scivolamento (R10) in magazzini e capannoni di produzione. Può essere utilizzato anche come pavimento per garage o officine. Inoltre, per il vostro pavimento industriale Fortelock Industry Ultra, possiamo anche fornirvi i bordi e gli angoli che si sposino con il modello scelto.