LE OFFERTE DI BRICOFLOR - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati romantica – idee per San Valentino

Veniamo da un anno particolare per così dire…...guerra, covid, crisi economica, impennamento dei prezzi quindi oggi nel BLOG ci vogliamo focalizzare su un qualcosa che riesce ad accomunare le persone, che è uno dei simboli del romanticismo, il San Valentino! Ma non sarà il solito post dove spiegheremo una determinata tematica, bensì vogliamo darvi idee su un design perfetto per San Valentino! Ma giustamente, non avete voglia di faticare tanto per cambiare tutto l’arredo e quant’altro, e allora che ne pensate della carta da parati romantica? Semplice, veloce ed ideale!

Per rimuovere la vostra vecchia carta da parati, che sia di carta o in tessuto non tessuto, la procedura è molto semplice! Ti basta una bacinella con acqua tiepida, una spugna e la spatola: bagnate la superficie, aspettate che agisca, cosicché la colla non faccia presa più e sarete pronti per staccare il vecchio rivestimento; mi raccomando delicatamente per non lasciare troppi residui di carta che dovrete togliere poi con la spazzola! E sappiate che se in TNT, sarà più veloce toglierla, se è carta, beh, organizzatevi per bene il tempo per andare a fare il regalo per la vostra/o compagna/o.

Le idee per san valentino!

Giusto un po’ d’idee per festeggiare San Valentino, creando un design unico!

Primo consiglio!

La carta da parati che può realizzare i vostri sogni, un mondo favoloso e sensuale che trasforma ogni stanza in un vero palazzo d’altri tempi. Potete scoprire tutto questo grazie alla collezione Romantico di A.S. Création. I diversi motivi floreali appaiono a volte più o meno opulenti. Il loro fascino elegante trasforma qualsiasi ambiente in un incantevole e sensuale sogno di carta da parati. Le righe in stile impero sottolineano il carattere classico ed elegante di questa carta da parati e il suo aspetto satinato.

A.S. Création produce questa carta da parati con la rinomata qualità tedesca, dando sicurezza di un prodotto di alta gamma e dalle caratteristiche tecniche superiori. A.S. Création Romantico, infatti, è prodotta in TNT (tessuto non tessuto), realizzato tramite l'unione di normale carta per parati e cellulosa.

Carta da parati 304292 A.S. Création Romantico

Secondo consiglio!

Nei decori scelti per la collezione A.S. Creation Urban Flowers c'è una grande attenzione al dettaglio, in modo da soddisfare i desideri più esigenti e far sentire chiunque a casa propria. Liberate la vostra creatività sfruttando la possibilità di fare abbinamenti tra i vari disegni e colori di questa collezione. Create uno spazio di vita che porta la vostra firma!  Anche dopo anni di esposizione alla luce, infatti, i decori e i colori rimarranno vivaci e luminosi. Per quanto riguarda la facilità di manutenzione questa carta da parati sa come impressionare ancora una volta, perché è possibile pulire la superficie in caso di macchie senza provocare danni.

Carta da Parati 32722-4 A.S. Création Urban Flowers

Terzo consiglio!

Siete alla ricerca di una carta da parati bella e resistente? Gli sfondi di AS Création fanno al caso vostro!

Che siate amanti dello stile barocco, scandinavo o rustico, queste carte da parati di alta qualità soddisferanno tutte le vostre esigenze di design! Dalla sala da pranzo, alla cucina e alla camera dei bambini, A.S. Creation Exotic Life esaudirà tutte le vostre richieste e creerà uno stile unico per tutta la vostra casa! Quindi non aspettate, scegliete tra centinaia di articoli disponibili su BRICOFLOR, e arreda i vostri interni!

Carta da parati floreale beige con uccelli

Per oggi il nostro BLOG finisce qui, alla prossima! E per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci! BRICOFLOR vi augura di passare un buon San Valentino, pieno di amore e perché no, di carta da parati!

Alla prossima!
Visitate BRICOFLOR, il rivenditore numero uno di rivestimenti per pareti e pavimenti!

venerdì 10 febbraio 2023

Torna al post