7-10 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 1687 volte nelle ultime 4 settimane.
7-10 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 1687 volte nelle ultime 4 settimane.
Amolock entra nel mercato dei pavimenti in pvc per uso industriale 1A. Infatti, grazie al sistema di gestione del flusso d’aria, alla sua incredibile resistenza al fuoco certificata DIN4102 e, non per ultimo, all’elevata resistenza ai danni derivanti da prodotti chimici ed olio, i pavimenti Amolock risultano essere l’ideale per ambienti sia industriali, sia commerciali che residenziali a traffico intenso. Il famoso produttore offre diverse soluzioni per differenti esigenze: alcuni prodotti si differenziano per la loro altissima resistenza, altri per il loro design. Ad ogni modo, tutti i prodotti sono adatti all’installazione per eventi, fiere, esposizioni, aree sportive e finanche ambienti scolastici. Ciò che contraddistingue i prodotti Amolock rispetto ai competitor è proprio la facilità d’installazione: necessiterai solamente di un martello di gomma e di un taglierino per ottenere un ottimo risultato che sia duraturo nel tempo. Le pavimentazioni Amolock sono ultraresistenti e reggono fino ad una pressione di 1,5 tonnellate! Se necessiti di installare i pavimenti in aree estese, si consiglia l’uso di colle specifiche (come ad esempio la Bostic EPONAL PU 456, Uzin KR 430 o la Murexin PU 330). Inoltre, come da mission Amolock, i pavimenti sono prodotti con materiali ecologici ed offrono al cliente finale il miglior rapporto qualità/prezzo nel mercato dei pavimenti industriali.
NB: Le pavimentazioni sono prodotte al 50% in PVC puro e al 50% in PVC rigenerato. Pertanto, l’uso in ambienti particolarmente caldi è sconsigliato.
Installazione e manutenzione: Le piastrelle Amolock permettono una facile installazione rispetto alla posa necessaria per quelle dei competitor. In particolare:
- sono sovrapponibili su qualsiasi superficie
- Si installano facilmente in poche ore evitando fermi di produzione.
In solo 1 ora puoi installare ben 46m² di rivestimento, senza l’aiuto di operai specializzati né di posatori!